mercoledì 4 marzo 2009

UN ASCOLANA E UNA NAPOLETANA..LA CASA DEL GF E' DIVENTATA LA CASA DELLA GNOCCA!!!

I concorrenti si dividono per la prima volta nel corso di questo GF9. Il gruppo di Ganluca, formato dai nuovi arrivati Roberto e Monica, da Cristina, Siria, Vittorio, Claudia sarà in punizione nella catapecchia, con meno mezzi anche per mangiare. Mentre Alberto con Vanessa, Marcello, Laura, Gerry, Ferdi e Francesca rimarranno nel confort. Proprio Alberto e Gerry avevano vinto la sfida al televoto, che ha portato all'eliminazione di Tommaso.

Nell'ottava puntata c'è stata anche l'immissione di nuova linfa: sono arrivate due bellissime, Francesca e Monica, entrambe studentesse, entrambe alte e avvenenti, e uno sportivo, Roberto. Alberto ha scelto quella da portare con sé dopo una prova-bacio. La faccia di Cristina quando ha visto le sue due nuove rivali era irripetibile: perderà lo scettro della vamp del GF9? Ieri ha deliziato tutti, con i suoi shorts e canottierina scollata, nella sfida nel percorso a ostacoli. A sfidare lei, Alberto, Vanessa e Ferdi erano tornati nella Casa alcune vecchie conoscenze.
Gli ex concorrenti del Grande Fratello 1 Salvo, Cristina, Maria Antonietta e l'indimenticabile Ottusangolo, dopo 8 anni, hanno varcato di nuovo la porta rossa: un po' più maturi ma tutto sommato uguali fisicamente, si sono battuti contro la nuova generazione di concorrenti. Il nuovi hanno vinto e Alberto e Cristina, per la loro atleticità, si sono guadagnati lo scettro di migliori e quindi l'immunità dalle nomination. Questa settimana al televoto Ferdi, Marcello, Laura e Claudia.
Fonti da Virgilio cinema e tv

Nessun commento: